Lega pro

Siena-Savona, Braghin: “Dovremo rischiare per provare a vincere”risultati

In campo alle ore 17

Mister Braghin
Foto d'archivio

Savona. Conferenza stampa della vigilia, oggi al “Bacigalupo”. Domani il Savona sarà di scena a Siena, alle ore 17. Arbitrerà Provesi della sezione di Treviglio, coadiuvato da Spreafico (Lecco) e D’Alia (Trani).

Andiamo a giocarcela nella maniera giusta – ha detto mister Maurizio Braghin -. Dovremo essere bravi a conceder poco a loro, a tenere i ritmi alti e ad attaccare: qualcosina dovremo rischiare perché dovremo provare a vincere. Siena con poche motivazioni? Hanno vinto a L’Aquila. Giocano in una piazza importante che vorrà la prestazione”.

Capitolo squadra. “Dell’Agnello non ce la fa per i problemi al ginocchio. Sono fuori anche Bationo e Zigrossi. Lulli ha avuto un fastidio in settimana e si è allenato a ritmi ridotti, anche Palumbo ha accusato qualche problema, che sembra però rientrato. Rientra Taddei dopo la squalifica. che può fare anche il centrocampista, con Tassi davanti alla difesa. E Carta ha dimostrato di saper fare anche il trequartista ed è bravo anche in fase di non possesso palla, per cui le opzioni a centrocampo non mancano e potremo permetterci le due punte in avanti – conclude l’allenatore -. Il ballottaggio è tra Morra e Cocuzza“.

Al termine della rifinitura mattutina, lo staff tecnico ha diramato la lista dei convocati. In 23 sono partiti alla volta della Toscana: i portieri Bonavia, Cincilla, Falcone; i difensori Cabeccia, Lebran, Negro, Pasqualini, Placido, Rondanini, Rossini, Vannucci; i centrocampisti Carta, Clematis, Gagliardi, Lulli, Palumbo, Steffè, Taddei, Tassi; gli attaccanti Cocuzza, Morra, Romney, Virdis.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.