Serie C, Ginnastica Libera Spotorno: campionato nazionale superato a pieni voti - IVG.it
Confsport

Serie C, Ginnastica Libera Spotorno: campionato nazionale superato a pieni voti

Libera Spotorno

Spotorno. Da sabato 23 a domenica 25 aprile si sono svolti i campionati nazionali di specialità di Serie C Confsport a Norcia, in Umbria.

La Ginnastica Libera Spotorno, per la categoria Allieve, ha schierato in pedana Sofia La Scala. Al corpo libero ha ottenuto un buon piazzamento davanti a ginnaste di alto livello, al cerchio, per la C1, ha conquistato la fascia argento facendo un bellissima gara.

Sempre per la categoria Allieve hanno gareggiato Giulia Padalino, Gea Mantero ed Emily Vitali, ottenendo anche loro buoni piazzamenti.

Nella categoria C2 Allieve, Vittoria Valdora si è aggiudicata un posto in fascia di bronzo, mentre Diamante Tacchino si è classificata undicesima.

Alla palla, tutte le ginnaste della Ginnastica Libera Spotorno si sono comportate egregiamente, dimostrandosi decise e nettamente all’altezza.

A questo campionato nazionale hanno partecipato circa 1.400 ginnaste, divise per le seguenti categorie Giovanissime, Allieve, Junior, Senior e Master.

La Ginnastica Libera Spotorno ancora una volta ha gareggiato con grinta, dimostrandosi all’altezza di svolgere un ottimo campionato nazionale.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.