Al santuario

Savona, vince 100 mila euro con un “gratta e vinci” da 5 euro

Con un "grattino" della serie del “Nuovo Miliardario”

Gratta e Vinci Savona Santuario

Savona. Nella città della Torretta è “caccia” al fortunato senza nome che il 31 marzo ha vinto ben 100 mila euro con un gratta e vinci baciato dalla Dea Bendata.

L’ignoto giocatore frequenta (più o meno regolarmente non è dato saperlo) il bar-tabaccheria Cavassa di via Cimavalle al Santuario. Qui ha acquistato un “grattino” da 5 euro della serie del “Nuovo Miliardario”.

Il funzionamento di questa lotteria istantanea è semplice: il giocatore deve scoprire cinque “Numeri vincenti” e successivamente dieci altre cifre che costituiscono “I tuoi numeri”. Se si trovano uno o più “Numeri vincenti” ne “I tuoi numeri” si vincono i premi corrispondenti.

E sotto la patina argentata che ricopriva le due serie c’erano due numeri 39 che hanno permesso al fortunato cliente della tabaccheria di portarsi a casa ben 100 mila euro.

“Non abbiamo assolutamente idea chi sia il vincitore – dicono dalla tabaccheria – Finora nessuno si è fatto avanti. Se ci ha ringraziato o ci ha fatto qualche ‘regalo’ in forma anonima? Per ora niente. Ma la cosa importante è che abbia vinto”. Sperando che ne abbia anche davvero bisogno.

Più informazioni
leggi anche
10 e lotto
Fortunato giocatore
La Dea Bendata si è fermata ad Alassio, vinti quasi 64 mila euro

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.