IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, un master di “make up” a Why Bio 2016: giurato d’eccezione Francesco Barale

L'organizzazione del contest è affidata alla nota artista savonese Marzia Pistacchio

Più informazioni su

Savona. Sarà Marzia Pistacchio, make up artist molto nota sotto la Torretta, in collaborazione con Kryolan Torino, ad organizzare il contest di make up “Master make up” che sarà inserito nell’ambito della manifestazione “Why Bio?” dal 13 al 15 maggio 2016 sulla Fortezza del Priamar a Savona.

Il master darà la possibilità a truccatori di qualsiasi livello di esperienza di confrontarsi all’interno di due avvincenti prove relative al mondo del make up. Le prove saranno segrete e svelate solo all’ultimo, e andranno a testare la capacità di ogni candidato di esercitare la propria creatività, inventiva e capacità di adattamento.

A giudicare i candidati un giudice d’eccezione, Francesco Barale, talentuoso truccatore della scuderia Kryolan, che omaggerà il truccatore vincente con un prestigioso kit di prodotti Kryolan.

Il contest è aperto a tutti i truccatori di ogni nazionalità che abbiano compiuto il 18 esimo anno di età, fino ad un massimo di 30 partecipanti. L’iscrizione è gratuita e potrà avvenire solo tramite conferma scritta sulla pagina di Facebook dedicata all’evento.

L’organizzazione metterà a disposizione un tavolone lungo su cui appoggiare i prodotti e le sedie per le modelle; i partecipanti sono tenuti a portare il proprio kit di trucco, pennelli e tutto ciò che ritenga possa essere necessario sia per il trucco che per la rimozione dello stesso. I partecipanti sono tenuti a presentarsi con una modella maggiorenne o dotata di liberatoria. I partecipanti saranno sottoposti a due prove a sorpresa le quali potranno riguardare qualsiasi ambito del make up. Le prove saranno valutate da una giuria di qualità composta da 3 elementi e il giudizio sarà insindacabile. Partner della manifestazione sarà Kryolan, la quale metterà in palio un kit prodotti per il primo premio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.