Terza edizione

Savona, torna l’appuntamento con “Uniti con lo Sport”

uniti-per-lo-sport-savona

Savona. Ritorna sabato 23 aprile l’evento invernale di Aics, Comitato provinciale di Savona, dedicato allo sport.

Dopo due felici edizioni che hanno visto animare il palazzetto dello sport di corso Tardy e Benech e quello di Zinola di tante iniziative e discipline sportive, il Comitato provinciale dell’Aics ripropone anche quest’anno “Uniti con lo Sport” per permettere a tutti di partecipare all’iniziativa, per conoscere da vicino sport noti e meno noti e per approfondire importanti temi legati al movimento, ai benefici per la salute, agli aspetti educativi e culturali dello sport.

L’evento, giunto alla terza edizione, è stato ideato per contribuire alla raccolta fondi a favore dell’Aism, l’Associazione Italiana Sclerosi Multipla di Savona. Infatti “Uniti con lo Sport” è una festa interamente dedicata al sostegno delle attività a supporto dell’autonomia delle persone con sclerosi multipla di Savona e Provincia.

Un ricco programma promosso dalle Associazioni di Danza Sportiva partecipanti, ovvero Oasi Latina, Habana Club, Pynk Pole Gym, Negma e le Stelle d’oriente, Centro Accademico Danza Moderna e dalle associazioni Frescobol, Capoeira, Shindokai, Bimbinsieme e Satrfilm Liguria che si esibiranno a partire dalle ore 15,30 fino alle 18,30 nelle diverse discipline.

L’evento sarà presentato dallo showman Paolo Nobel con la partecipazione del cantante Alex Donzella. Un’esperienza che apre il mondo dell’associazionismo di promozione sportiva alla città in pieno spirito sportivo e benefico con l’obiettivo di trascinare tutti i cittadini in un momento di forte coesione e di spirito di appartenenza come solo lo sport è capace di creare.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.