Gioco di squadra

Savona 2016, il segretario Ripamonti (Lega): “Pronti a fare un passo indietro”

Savona. “Pronti a fare un passo indietro, per il bene della coalizione e della città di Savona”. Lo ha detto il segretario provinciale della Lega Nord Paolo Ripamonti. Insomma, il centro destra gioco un po’ con la cabala, riproponendo quasi uno scenario simile a quello delle elezioni regionali 2015, con l’annuncio di Rixi e poi la candidatura di Toti.

Quanto alle conferme avute oggi da IVG.it sul nome di Ilaria Caprioglio come candidato sindaco unitario al momento Ripamonti non lascia trapelare nulla in attesa dell’annuncio ufficiale di domani: “Siamo pronti a giocare la nostra partita e con gli alleati abbiamo sempre lavorato per trovare il miglior candidato possibile, il candidato più forte capace di vincere le elezioni”.

“La Lega Nord mantiene il suo atteggiamento propositivo verso le città che vuole governare: Savona merita qualcosa di meglio, qualcosa di diverso rispetto ai 20 anni di governo del Pd. E non mi dicano che la loro candidata, Cristina Battaglia, rappresenta la novità, ha una tessera in tasca ed è quello di quel partito Democratico che in questi anni ha affossato la città. Per questo se davvero la città di Savona ha bisogno di un forte cambiamento il Pd non dovrebbe far parte neppure della partita…” conclude Ripamonti.

leggi anche
Lega Nord Savona
Obiettivo chiaro
Savona 2016, Ripamonti (Lega) alla carica: “Trascineremo alla vittoria il centro destra”
arecco caprioglio
Avanti tutta!
Savona 2016, Arecco (Lega): “In città voglia di novità e cambiamento, è la volta buona”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.