IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ruba scarpe da Pittarello a Savona, giovane denunciato dalla polizia

Il colpo è fallito dopo che il ladro, un ventenne, è stato sorpreso dalla vigilanza

Savona. Ruba un paio di scarpe nel negozio Pittarello al centro commerciale Le Officine di Savona, le indossa, ma viene sorpreso e fermato dagli adetti della vigilanza.

Un insolito fuori programma che ha visto protagonista un giovane di nazionalità romena. Bloccato e consegnato alla polizia è stato identificato quindi denunciato alla procura di Savona per tentato furto. Prossimamente dovrà essere processato in tribunale per quel maldestro tentativo di rubare un paio di scarpe che gli piacevano tanto ma non aveva abbastanza soldi per acquistarle.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.