L'incontro

Riparte il centrodestra, nuova spinta politica per rinnovare Albenga

Tavolo politico con gli storici esponenti locali c'è la volontà di ricostruire un gruppo di lavoro solido e determinato

albenga

Albenga. Si sono incontrati in 11, al ristorante Quadrifoglio per un pranzo di lavoro e così è stato. Nomi noti del centrodestra come Cibien, Chirivì, Schneck, Marino, Tomatis, Pollio, Nucera, Sasso e altri ancora si sono seduti intorno a un tavolo.  Insieme hanno fatto una disamina dell’attuale situazione politica e in particolare della gestione della cosa pubblica condotta da Giorgio Cangiano.

C’è ancora tempo per avviare un’eventuale campagna elettorale, ma il centrodestra è ripartito da qui. “Voglia di stimolare gli albenganesi a partecipare ad una nuova vita politica più attenta e vicina a loro”, è stato detto. E la macchina si è messa in moto per tempo, con largo anticipo. Gli “storici” del centrodestra albenganese si sono dati anche delle scadenze. Un’agenda fitta di impegni come ad esempio portare altre “persone che contano” ai prossimi “tavoli politici” locali. E all’orizzonte c’è anche la volontà di promuovere una serata aperta alla cittadinanza al cinema teatro Ambra per parlare di Albenga e di albenganesi.

Il pranzo di lavoro di oggi è servito soprattutto per riprendere quelle interazioni politiche che erano andate perdute quando in Comune era entrata la giunta di centrosinistra con a capo l’attuale sindaco Cangiano. “Si lavora per tempo per gettare basi solide e il traguardo è quello di ridare vitalità ad una città come Albenga che ne ha tanto bisogno”, è stato detto all’incontro.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.