Lettera al direttore

Albenga

I ringraziamenti dell’Associazione Marinai Italiani per le celebrazioni del 17 aprile

Il Gruppo ANMI “GM Massimo Marchiano” Isola Gallinara – Albenga ringrazia la comunità ingauna che, tramite le sue Istituzioni, ha concesso all’Associazione Nazionale Marinai d’Italia di usufruire dei luoghi più belli e rappresentativi della Città di Albenga per lo svolgimento delle celebrazioni del 17 aprile e delle connesse attività culturali che termineranno lunedì 25 aprile.

Per il successo di questa festa dobbiamo innanzitutto ringraziare il Comune di Albenga e il signor Sindaco , Avv. Giorgio CANGIANO, per il patrocinio del comune che ha consentito di ottenere la partecipazione della Banda del Presidio di Marina Nord, diretta dal Maestro 1° M.llo Vito VENTRE, che ha accompagnato domenica 17 le celebrazioni in Piazza IV novembre, il corteo fino al Fortino in Piazza Europa ed ha eseguito un concerto tenutosi all’interno della Cattedrale di San Michele.

Un ringraziamento particolare alla Diocesi, al suo Vescovo ed a Monsignor BUSSO, alla Regione Liguria che ha presenziato con suoi delegati a tutti gli eventi (Ass. Stefano MAI e Consigliere Alessando PIANA) ed al Generale Riccardo BIGOTTI.

La manifestazione ha ottenuto anche il patrocinio dei Comuni di Ceriale e Laigueglia ed è riuscita grazie alla collaborazione dell’Ufficio Turismo e del Presidente del Consiglio Comunale di Albenga, Alberto PASSINO e la promozione dell’Ufficio Stampa del comune, della Fondazione G.M. Oddi, del Consigliere Nazionale Regionale dell’ANMI Pietro PIOPPO, del Delegato Regionale dell’ANMI Amm. Div. Nicola SARTO, dell’Ufficio Storico della Marina, della Fondazione G.M. Oddi , dell’Istituto Internazionale Studi Liguri, della Famiglia COSTA, della Protezione Civile di Albenga, della Associazione R.A.M. a.l.s. 2001, della A.S. Aquilia Laigueglia, del ristorante Osteria dei Leoni

Si ringrazia sentitamente gli sponsor: Antico Frantoio SOMMARIVA, Viticoltori Ingauni, Torrefazione F.lli PASQUALINI, Mario SACCONE, Francesco PODESTA’ con Campeggio dei Fiori Albenga e Campeggio Delphis Ceriale, Associazione Quilaigueglia, Camping La Pineta e il Caffè letterario Giardinetti .

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.