Motori

Rally Club Millesimo bene al Sanremo Leggenda

Si lavora già al Valli del Bormida

Carlo Berchio

Millesimo. E’ partita nel migliore dei modi la stagione agonistica del Rally Club Millesimo. Ne è conferma l’esito positivo dell’8° Rally Sanremo Leggenda, in cui i portacolori del sodalizio valbormidese Carlo Berchio e Giancarla Guzzi (Ford Fiest R5) (nella foto) sono giunti secondi assoluti e primi di gruppo R dopo una gara interessante in proiezione futura.

L’altro equipaggio in lizza del Rally Club Millesimo, quello formato da Fabrizio Bonifacino e Umberto Tesi (Mitsubishi Lancer Evo IX), ha, invece, chiuso al sesto posto, dopo una prestazione su cui hanno influito alcuni problemi di settaggio del mezzo.

In attesa del prosieguo della stagione agonistica, a Millesimo, ad ogni modo, l’attenzione è già ampiamente rivolta al 23 e 24 luglio prossimi, data di svolgimento del 35° Valli del Bormida, rally nazionale valido per il campionato regionale.

Gli organizzatori, da sempre forieri di novità, stanno definendo il percorso che, per oltre una buona metà, ricalcherà quello della scorsa edizione, vinta dalla Peugeot 207 Super 2000 di Jacopo Araldo e Lorena Boero.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.