Nella morsa

Raffica di controlli antidroga ad Albenga: in manette pusher 30enne

Segnalati tutti gli acquirenti dello spacciatore, controllate e identificate decine di persone sospette

Albenga. Non si fermano i controlli antidroga ad Albenga. Grazie all’attività dei militari della Compagnia Carabinieri di Albenga, in particolare dal Nucleo Operativo, dei cani antidroga in forza al Nucleo Carabinieri Cinofili di Villanova d’Albenga e dal personale della Stazione Mobile, che da giorni presidiano piazza del Popolo e i vicoli del centro, un altro pusher è finito in manette.

Si tratta di un marocchino trentenne che, monitorato dagli investigatori del Nor, è stato sorpreso a cedere diverse dosi di cocaina a cittadini italiani (tutti segnalati alla Prefettura come consumatori di sostanze stupefacenti).

Nel corso dei controlli i militari hanno anche identificato attraverso rilievi dattiloscopici alcuni nordafricani fermati nei vicoli del centro storico ingauno. L’unità cinofila invece, con il supporto dei colleghi della radiomobile, ha fermato e perquisito sul Lungo Centa Dante Alighieri un altro straniero noto alle forze dell’ordine, anch’esso di origine marocchina, che sotto i vestiti nascondeva un pezzo di hashish.

Più informazioni
leggi anche
Carabinieri
Ancora uno
Pietra, imprenditore in manette per spaccio di cocaina

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.