Spotorno. Domani sera, alle 20.45, presso la Sala del Centro Convegni Palace in Via Aurelia 121 Spotorno, i componenti di “Progetto Spotorno” e il candidato sindaco Mattia Fiorini incontreranno i cittadini per presentare la lista e il programma.
Dopo mesi di confronto con la cittadinanza, le categorie economiche e il mondo dell’associazionismo, i coordinatori dei tavoli di lavoro di “Progetto Spotorno” presenteranno le proposte programmatiche, formulate sulla base delle necessità e dei bisogni individuati e sull’idea di paese che “Progetto Spotorno” condividerà con i cittadini.
La lista elettorale vede al proprio interno ex amministratori, giovani impegnati nel mondo dello sport e dell’associazionismo, dipendenti pubblici e privati, commercianti, imprenditori del settore turistico-alberghiero e operatori socio-sanitari.
L’età media della lista elettorale di “Progetto Spotorno” è 40 anni; a fianco a un gruppo di giovani con competenze e capacità, certa la presenza in lista degli ex amministratori Gian Luca Giudice, Gianni Spotorno e di Davide Delbono, collaboratore di Regione Liguria per il Terzo Settore. Presenti anche quattro donne tra cui Marina Peluffo commerciante e ex consigliere comunale e Monica Canepa, operatore scolastico e artigiana.