Savona. “Il brillante risultato emerso dalle Primarie di Centro Sinistra per la candidatura a Sindaco tenutasi domenica scorsa, espletate in maniera democratica e corretta, che ha visto prevalere la candidata Cristina Battaglia da noi convintamente sostenuta, ha evidenziato una partecipazione elevata di cittadini che è andata oltre le migliori aspettative”. Così Dario Lavagna, detto “Lo Zio”, referente dell’associazione “Barra a Sinistra” commenta l’esito delle Primarie savonesi.
“Estremamente soddisfatto per l’esito ottenuto, desidero ringraziare tutti i miei validissimi collaboratori che hanno profuso ogni sforzo per il conseguimento, insperato sino a qualche settimana fa, di questo magnifico risultato, unitamente a tutti coloro che ci hanno dato fiducia e ci hanno sorretto con il loro voto e la loro fiducia” prosegue Lavagna.
“Inoltre, sicuri che Cristina Battaglia sia il Sindaco ideale in questo momento per governare la nostra amata Savona, assicuriamo il nostro totale impegno ancora più decisi e determinati. Ancora grazie” conclude Dario Lavagna.