Lettera al direttore

"barra a sinistra"

Primarie Savona, Dario Lavagna esulta per l’affermazione di Battaglia

"Siamo sicuri che Cristina Battaglia sia il Sindaco ideale in questo momento per governare la nostra amata Savona"

Cristina battaglia vittoria

Savona. “Il brillante risultato emerso dalle Primarie di Centro Sinistra per la candidatura a Sindaco tenutasi domenica scorsa, espletate in maniera democratica e corretta, che ha visto prevalere la candidata Cristina Battaglia da noi convintamente sostenuta, ha evidenziato una partecipazione elevata di cittadini che è andata oltre le migliori aspettative”. Così Dario Lavagna, detto “Lo Zio”, referente dell’associazione “Barra a Sinistra” commenta l’esito delle Primarie savonesi.

“Estremamente soddisfatto per l’esito ottenuto, desidero ringraziare tutti i miei validissimi collaboratori che hanno profuso ogni sforzo per il conseguimento, insperato sino a qualche settimana fa, di questo magnifico risultato, unitamente a tutti coloro che ci hanno dato fiducia e ci hanno sorretto con il loro voto e la loro fiducia” prosegue Lavagna.

“Inoltre, sicuri che Cristina Battaglia sia il Sindaco ideale in questo momento per governare la nostra amata Savona, assicuriamo il nostro totale impegno ancora più decisi e determinati. Ancora grazie” conclude Dario Lavagna.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.