Rieccole

Pietra, ritrovato il rimorchio di biciclette rubato sul lungomare

Il ringraziamento dei proprietari dei mezzi

furto rimorchio biciclette

Pietra Ligure. Sono stati ritrovati nientemeno che ad Asti il carrello e le biciclette trafugate mercoledì sera sul lungomare di Pietra Ligure. Ad annunciarlo sono gli stessi proprietari dei velocipedi, che nelle scorse ore sono stati contattati dai carabinieri e dalla polizia che hanno recuperato la refurtiva.

“Come cittadini, appassionati bikers e proprietari delle bici ritrovate, vogliamo ringraziare le forze dell’ordine per l’ottimo lavoro svolto”, dicono Silvio Andolfatto, Pino Briozzo e Domenico Parodi.

I ladri avevano portato via il rimorchio (che trasportava alcune biciclette) dopo aver agganciato il rimorchio alla loro autovettura, un’Audi A4 grigio chiaro con apposito gancio da traino e targa rumena.

Come spesso accade in questi casi, per cercare di recuperare il proprietario aveva postato su Facebook le foto della refurtiva e la denuncia di quanto avvenuto, con la speranza che qualche testimone potesse aiutare le indagini delle forze dell’ordine. Ieri, finalmente, il lieto fine.

leggi anche
furto rimorchio biciclette
Colpo in passeggiata
Furto sul lungomare di Pietra Ligure: rubato rimorchio con biciclette

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.