Servizio estivo

Pietra, a luglio e agosto torna il campo solare tra i Bagni Gino e Flora

I servizi igienici pubblici nelle ore di attività del campo solare saranno ad uso esclusivo dei bambini

campo solare pietra

Pietra L. Il Comune di Pietra Ligure organizza nei mesi di luglio ed agosto il “Campo Solare” alla scuola dell’infanzia “Z.Martini”. Il servizio educativo e ricreativo per minori, che ha lo scopo di fornire assistenza e supporto alla famiglie, comprende l’attività di balneazione presso l’arenile sito sul lungomare XX Settembre, tra i Bagni Gino a levante e i Bagni Flora a ponente, opportunamente attrezzato e sorvegliato.

L’attività di balneazione connessa al servizio campo solare viene svolta, dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle 12:30, ma nella zona antistante il tratto di spiaggia sopra descritto, sotto lo sbalzo della passeggiata mare, sono ubicati i locali adibiti a servizi igienici pubblici comunali.

“Vista l’evidente promiscuità dei due servizi, che comporterebbe notevoli disagi all’utenza del campo solare composta da minori appartenenti alla fascia di età dai tre ai dodici anni la Giunta Municipale delibera di vietare al pubblico, come per la scorsa stagione estiva 2015, durante le attività di balneazione dei minori del campo solare, l’accesso alla spiaggia e la fruizione dei servizi igienici” spiegano dal Comune.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.