Nuovi interventi

Il patto di stabilità allenta la presa, Celle investe denaro in opere pubbliche

Previsto anche un nuovo sistema di videosorveglianza in alcune porzioni del territorio

Renato Zunino

Celle Ligure. Si allenta la morsa del patto di stabilità. Una boccata d’ossigeno, seppure poca cosa, per gli enti comunali che non possono aprire la cassaforte con il denaro congelato. Ma qualcosa ora si muove e a dare l’annuncio è stato il sindaco di Celle Ligure.

“Viste le nuove norme sul patto di stabilità che permetteranno alle Amministrazioni Comunali, dopo l’approvazione del consuntivo 2015, di potere investire una parte dell’avanzo di amministrazione stiamo predisponendo alcuni interventi importanti per la nostra cittadina”, avverte Renato Zunino.

E in effetti si tratta di lavori che in parte vanno incontro alle richieste avanzate da tempo dai cittadini. “Al palazzetto dello sport è previsto un intervento definitivo per eliminare infiltrazioni d’acqua all’interno; asfalti; quindi il rifacimento della ringhiera alla Pineta Bottini – sottolinea il sindaco di Celle Ligure – C’è anche un nuovo sistema di videosorveglianza in alcune porzioni del territorio per garantire la sicurezza dei cittadini e sono previsti ulteriori interventi insieme alla amministrazione comunale di Varazze sulle strutture sportive alla Natta”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.