Fihp

Pattinaggio artistico: Bastia protagonista al “Memorial Giuseppe Levi” fotogallery

Pattinaggio artistico

Albenga. L’ASD Bastia di pattinaggio artistico, nel week end da venerdì 22 a domenica 24 aprile, ha partecipato con alcuni atleti della sua squadra agonistica al 3° trofeo federale organizzato dalla Fihp del Friuli Venezia Giulia, “Memorial Giuseppe Levi”, svoltosi nella città di Trieste presso l’ASD Pattinaggio Artistico Jolly del maestro Mario Vitta.

Si trattava di un trofeo di carattere internazionale a cui hanno partecipato 192 atleti provenienti da 22 società di quattro differenti nazioni (Italia, San Marino, Croazia e Slovenia).

I portacolori del Bastia in gara erano nove, divisi nelle loro differenti categorie: Billardello Nicole, Colombo Viola, Fazio Noemi, Gastaldi Alessia, Gastaldi Vittorio, La Corte Syria, Nato Giulia, Soleti Enrico, Soleti Mara.

Ognuno di loro si è distinto con ottime prove classificandosi nei primi posti delle loro categorie e riuscendo anche, in alcuni casi, a vincere.

L’ASD Bastia ringrazia tutti gli atleti e i maestri Anna, Margherita e Piero per l’impegno con cui si dedicano a questo splendido sport.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.