Lega pro

Partitella in famiglia con la Berretti, verso Savona-Pistoieserisultati

Seppur già condannati, i biancoblù sperano nelle sentenze extra calcistiche

Savona-Ancona
Foto d'archivio

Savona. Continua la preparazione del Savona in vista della partita con la Pistoiese, in programma domenica 1 maggio alle ore 15 allo stadio “Bacigalupo”. Oggi la partitella della prima squadra con la Berretti di mister Pansera ha dato ottimi segnali dal punto di vista atletico.

La tensione è quella giusta, quella che si respira prima dei match importanti. L’allenatore Maurizio Braghin tiene tutti sulla corda mischiando le carte e alternando gli undici in campo nei due tempi.

Tutti disponibili eccetto Bationo e Zigrossi che difficilmente rientreranno da qui al termine del campionato; recuperati a pieno Palumbo e Lulli che hanno mostrato un buon ritmo a centrocampo nell’amichevole di questo pomeriggio sul campo di Quiliano.

Domani tutti in campo alle ore 15 per l’ultimo allenamento settimanale; sabato mattina la rifinitura si svolgerà come sempre accade per le partite interne alle ore 10 allo stadio “Bacigalupo”.

Avanti senza fare calcoli“. Questa è la linea che seguirà il Savona fino alla fine del campionato. Due settimane concentrati con l’obiettivo di realizzare più punti possibili.

Le ultime quattro gare hanno portato 8 punti ed un solo gol subito; un buon bottino che però non è bastato, almeno ad oggi, per raggiungere il penultimo posto che consentirebbero di giocare i playout.

Aspettando, con fiducia, le sentenze extra calcistiche, la dirigenza, lo staff tecnico e soprattutto la squadra daranno il massimo in vista dei prossimi impegni.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.