Savona. Ilaria Caprioglio si presenta ufficialmente ai savonesi e alla città. E’ lei il candidato sindaco unitario del centro destra per le prossime elezioni comunali. A poco meno di due mesi dal voto la coalizione lancia il suo nome per la conquista di Palazzo Sisto, un nome della società civile capace di unire i quattro partiti del centro destra, Forza Italia, Lega Nord, Fratelli d’Italia e Area Popolare. La presentazione è avvenuta presso il Bic del porto di Savona, alla presenza dei vertici regionali dei partiti di centro destra.
“Sono contenta ed emozionata per questa candidatura. Vivo a Savona da 20 anni e sono profondamente innamorata di questa città. Ho visto Savona scivolare sempre più in basso e ora serve un cambio di rotta – dice la Caprioglio -. Darò il massimo impegno per raccogliere attorno alla mia persona e al nostro programma i cittadini savonesi”.
“Credo nel lavoro di squadra e in questa coalizione ho trovato un gruppo molto forte e unito. Savona deve tornare ad essere un modello di sviluppo, rilanciando l’economia e l’occupazione, in particolare per i giovani”.
Tra i temi toccati dal candidato sindaco del centro destra la sicurezza e la pulizia della città: “Due priorità per Savona, dopo anni di degrado e abbandono”.