L'avevamo detto

Museo Archeologico, M5S: “Il Tar conferma la nostra tesi, Pd incapace di governare”

museo archeologico priamar savona

Savona. “Il raggruppamento di cooperative Archeologia-A.R.C.A. non poteva partecipare alla gara per il museo archeologico e, di conseguenza, nemmeno vincerla. Il TAR, escludendo dalla gara e assegnando la gestione del museo ai secondi in graduatoria, ha confermato la tesi che abbiamo sostenuto fin dal principio”. E’ il commento del MoVimento 5 Stelle dopo la notizia della vittoria al Tar dell’Istituto Internazionale di Studi Liguri.

“Il bando di gara era scritto in modo da agevolare alcuni e penalizzare altri – spiegano i pentastellati – lo abbiamo denunciato sin dal principio con diffide, mozioni e numerosi altri atti presentati in Consiglio. Secondo la giunta, il dirigente e il segretario generale era tutto a posto”.

“Nonostante le nostre ripetute segnalazioni e le numerose veri che degli atti obbligatorie per legge, l’amministrazione non si è mai accorta che le cooperative risultate poi vincenti, non avrebbero nemmeno potuto partecipare alla gara – denunciano i ‘grillini’ – La causa che avrebbe dovuto impedire la partecipazione al bando era addirittura scritta chiaramente nei documenti dell’offerta presentata dalle cooperative”.

“Questa incredibile negligenza da parte dell’Amministrazione non è giustificabile in alcun modo, dimostrando, se ancora ce ne fosse bisogno, che il PD è incapace di governare la nostra città e che occorre voltare pagina” conclude il MoVimento.

leggi anche
museo archeologico priamar savona
Svolta
Savona, il Tar accoglie il ricorso sul Museo Archeologico: la gestione torna all’IISL
museo archeologico priamar savona
The end?
Museo Archeologico, il Comune rinuncia al ricorso: “Potremmo farlo, ma non ne vale la pena”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.