Murialdo, sedici cittadini volontari al lavoro per ripulire il paese - IVG.it
Iniziativa di successo

Murialdo, sedici cittadini volontari al lavoro per ripulire il paese

Il sindaco: "Quest'anno i volontari con i alcuni membri del Consiglio comunale hanno ripulito i bordi del fiume e delle strade"

Murialdo. “Domenica 24 aprile sedici volontari hanno risposto al nostro appello e hanno partecipato alla giornata di pulizia del paese”. Così il primo cittadino di Murialdo Ezio Salvetto commenta la buona riuscita della giornata dedicata ai lavori di manutenzione che hanno visto i cittadini lavorare al fianco dell’amministrazione comunale.

“Siamo alla terza edizione di questa giornata dedicata all’ambiente, quest’anno i volontari con i alcuni membri del Consiglio comunale hanno ripulito i bordi del fiume e delle strade. Bidoni, gomme, teloni, residui di cantieri ecco cosa si è principalmente raccolto” spiega il sindaco.

“Detriti probabilmente presenti da mesi, da notare che vi erano pochissimi rifiuti domestici, questo dimostra l’efficacia della raccolta porta a porta. Ata Multiservice ha messo a nostra disposizione i materiale necessario alla raccolta e gestirà lo smaltimento” conclude Ezio Salvetto.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.