"troppo forte"

Multe per eccesso di velocità da un solo km/h, altro caso a Quiliano

multa quiliano

Quiliano. Dopo il caso avvenuto a Loano, nuovo caso di un automobilista multato per eccesso di velocità di un solo km/h. Questa volta il fatto è successo a Quiliano, con una sanzione come previsto dal codice della strada, rilevata all’1:48 del 28 gennaio scorso, lungo la superstrada.

Il conducente della vettura, quindi, è stato sorpreso a correre troppo forte lungo la strada di scorrimento, superando il limite per un solo chilometro orario. La velocità è stata rilevata mediante i nuovi autovelox posizionati sulla superstrada, con l’obiettivo di ridurre la velocità e fare da deterrente per gli automobilisti in un tratto dove si sono verificati numerosi incidenti stradali.

In questo caso, però, il conducente ha schiacciato “troppo” il pedale, ed ecco superare il limite consentito, per un chilometro orario (applicando già la tolleranza dei 5 km/h). Per l’automobilista indisciplinato è quindi arrivata la multa notificata dalla polizia municipale.

Il caso di questo automobilista però non è isolato: nelle ultime settimane sono state tantissime le multe rilevate dai nuovi autovelox della strada a scorrimento veloce di Vado e Quiliano. Qualcuno ne ha ricevuto anche due nel giro di poco come un automobilista di Celle: “Questa è una scusa per estorcere soldi, mi sono arrivate due multe: una per aver superato di un chilometro orario il limite e l’altra di tre. Tra l’altro non ho nemmeno visto il flash come di solito succede e non mi è arrivata nessuna foto che mi identifichi. Con tutti i problemi che una persona ha per cercare di portare a casa i soldi può farseli rubare così?”.

leggi anche
Loano Multa
Uno solo
Loano, automobilista multato per l’eccesso di velocità di un solo chilometro
autovelox superstrada
Ancora...
Quiliano: altra multa per 1 solo km/h, l’automobilista scrive al sindaco
multa 71 km/h
Qualcosa non va...
Quiliano, altro caso di multa per un un solo km/h. E si grida al “complotto”
Multa Eccesso Velocità Quiliano
Ancora?!
Quiliano, si moltiplicano le multe per eccesso di velocità: “Possibile siano tutte per un solo km/h?”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.