Massimiliano Bazzano confermato presidente della Fiaip di Savona - IVG.it
Immobiliari

Massimiliano Bazzano confermato presidente della Fiaip di Savona

E' stato eletto anche il collegio provinciale di Savona

Savona. Massimiliano Bazzano è stato confermato alla guida della Fiaip (Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali) della provincia di Savona per il prossimo biennio. Lo ha deciso, l’assemblea provinciale degli associati chiamata a rinnovare la squadra di governo fino a marzo 2017.

Sono stati eletti nel ruolo di consiglieri del collegio provinciale di Savona Fabio Becchi (vice presidente provinciale di Savona e delegato ai rapporti con le istituzioni), Michelangelo Parodi (segretario provinciale e tesoriere), Marinella Fasano (delegato provinciale comunicazione ed editoria), Alberto Rovere (delegato provinciale cultura e formazione), Francesco Falanga (delegato provinciale estero e mediazione creditizia), Giuseppe Agnese (delegato provinciale estero e osservatorio immobiliare urbano), Mauro Gagino (confermato delegato provinciale Ccnl e previdenza) e Giuseppe Castiglione (delegato provinciale turistico).

La Fiaip, da più di 38 anni, oltre ad essere fra le più grandi e dinamiche Federazioni di categoria Europee, è anche accreditata presso il Parlamento Europeo e in Italia è referente tecnica dell’Osservatorio Parlamentare del Mercato Immobiliare.

In provincia di Savona conta oggi circa 180 operatori presenti sul territorio provinciale, che fanno capo ad altrettanti titolari di agenzie.

Massimiliano Bazzano, da anni professionista immobiliare e titolare dell’agenzia “Case di Pietra” a Pietra Ligure, ha affermato: “Ringrazio i colleghi per la fiducia che hanno inteso nuovamente accordarmi. L’impegno che il direttivo intende portare avanti riguarda la formazione, l’assistenza e l’aggiornamento costante per i propri associati, per valorizzare ancora di più la categoria, anche nel rispetto di chi deciderà di affidarsi alla professionalità degli associati Fiaip. Tra le iniziative che abbiamo in programma ci sarà un convegno giovedì 28 aprile presso il campus universitario di Savona sul tema dell’antiriciclaggio organizzato in stretta collaborazione con la Guardia di Finanza di Savona”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.