Big in campo

L’onorevole Fedriga a Savona per sostenere Ilaria Caprioglio

Mercoledì 20 alle 18 l'incontro con il capogruppo della Lega Nord alla Camera

presentazione caprioglio

Savona. La Lega Nord schiera i suoi big a sostegno di Ilaria Caprioglio Sindaco nella campagna elettorale per Savona 2016.

Dopo la presenza dell’on. Giancarlo Giorgetti alla presentazione della candidatura di Ilaria Caprioglio a Sindaco di Savona per il centrodestra, è in arrivo un altro esponente di spicco del Carroccio: l’on. Massimiliano Fedriga, capogruppo della Lega Nord alla Camera dei Deputati, atteso mercoledì 20 aprile alle 18.00, nella Sala Consiliare del Comune di Savona, in Corso Italia 19.

L’esponente della Lega parteciperà ad un incontro dal titolo “Sicurezza e situazione politica nazionale”: oltre a Fedriga, parteciperanno Ilaria Caprioglio, candidata a Sindaco per il centrodestra, Edoardo Rixi, Segretario Nazionale Lega Nord Liguria, Paolo Ripamonti, Segretario Provinciale Lega Nord Savona, e gli Assessori e i Consiglieri Regionali della Lega Nord Liguria.

“Un importante incontro dedicato a un tema che sta molto a cuore, oggi, ai savonesi: la sicurezza – afferma Paolo Ripamonti, Segretario del Carroccio in provincia di Savona -. Siamo pronti per governare questa città, dopo decenni di disastri firmati dalle sinistre. A Savona si respira aria di cambiamento, e questo cambiamento lo porteranno la Lega Nord, la coalizione di centrodestra e, naturalmente, Ilaria Caprioglio Sindaco”.

leggi anche
Presentazione lista vinci Savona
Savona 2016
Ecco “Vince Savona”. Caprioglio: “Tasse e sicurezza le priorità dei savonesi”
presentazione caprioglio
Réunion
Il “vecchio Pdl” si riunisce, pronta la lista dei moderati per Ilaria Caprioglio
ilaria caprioglio sindaco
Città insicura
Sicurezza a Savona, Caprioglio: “Priorità assoluta, servono provvedimenti forti”
caprioglio ripamonti
Visita elettorale
Savona 2016, l’on Fedriga per Ilaria Caprioglio: “Allarmismi no, ma manca piano sulla sicurezza”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.