La Fotonotizia di IVG.it

Ottima scelta!

Loano, una Porsche parcheggiata sul marciapiede: “Se sei targato Montecarlo puoi fare tutto”

L'auto è stata parcheggiata esattamente sul marciapiede all'incrocio tra la via Aurelia e via dei Gazzi

Porsche Loano Divieto di Sosta

Loano. “Se sei targato Montercarlo puoi fare tutto”. Compreso parcheggiare su un marciapiede, tra i pedoni, in una posizione del tutto scomoda (specie quando si tratterà di ripartire) e ignorando gli altri parcheggi “per comuni mortali” che si trovano nei pressi.

E’ questo l’amaro commento che accompagna la foto (inviata da un lettore di IVG.it) che mostra una bellissima Porsche 911 nera parcheggiata lungo la via Aurelia a Loano.

L’immagine non avrebbe nulla di strano, se non fosse che l’auto in questione è stata parcheggiata esattamente sull’ampia banchina che si trova nei pressi della rotatoria all’incrocio tra la via Aurelia e via dei Gazzi, davanti al negozio “Biancaneve” e all’ex “Sporttime”.

Una posizione non certo ottimale. E nemmeno troppo rispettosa dei diritti dei pedoni, rapiti sì dalle splendide curve dell’auto tedesca ma anche costretti ad aggirare il veicolo prestando la massima attenzione per evitare di danneggiare la costosissima carrozzeria.

Oltre a chiedersi cosa abbia spinto il proprietario della fuoriserie a lasciare il proprio bolide in quel punto (a pochi passi di distanza c’è un ampio parcheggio comodo e gratuito, come detto) quanti si sono imbattuti nell’auto si sono domandati se almeno ci sia stata la “sacrosanta punizione” di una cospicua multa, visto che il comando dei vigili si trova a non più di cento metri di distanza dal parcheggio abusivo.

Per la serie, “Anche i ricchi piangono”. O almeno questa è la speranza di qualche maligno.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.