Colloquio

Liguria Giovane incontra Bruzzone e Viale: “Il muro tra cittadini e politica si infrange con l’impegno”

francesco bruzzone marco ghisolfo

Liguria. Continuano incessantemente le attività dell’associazione Liguria Giovane a cui si aggiunge il primo incontro istituzionale. Nella serata di ieri Marco Ghisolfo e Giorgio Viale, rispettivamente Presidente e Segretario di Liguria Giovane, hanno incontrato Francesco Bruzzone, Presidente del Consiglio Regionale della Liguria.

Così si esprime Marco Ghisolfo al termine dell’incontro: “Abbiamo affrontato due grandi tematiche. La prima è l’importanza della partecipazione della società civile, e di associazioni come la nostra, all’attività legislativa regionale che sempre più incide sulla vita di tutti noi, mentre in seconda battuta abbiamo avuto la possibilità di esporre i nostri progetti allo stadio più avanzato e di valutare la loro fattibilità ed attuazione tramite disegni legislativi regionali che Liguria Giovane, grazie alle competenze dei suoi componenti, sta già redigendo”.

“Questo incontro, come altri che verranno – prosegue Ghisolfo – serve a dimostrare che con impegno, determinazione e validi progetti, si può infrangere tranquillamente quel muro che tutti credono esista tra i comuni cittadini e la politica”.

Concludono Ghisolfo e Viale: “Vogliamo valorizzare la nostra regione attraverso un miglior assetto delle politiche legislative, soprattutto in materia di lavoro giovanile, dei possibili futuri sviluppi delle nuove tecnologie e dei nuovi mercati che possano portare energia fresca alla nostra regione”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.