Ginnastica

Lene 2000, il weekend della ginnastica di Albenga

Un weekend di buoni risultati per atlete e atleti della Lene 2000, società albenganese di ginnastica

Albenga. Weekend impegnativo per il team di ginnastica Lene 2000 Albenga, che ha affrontanto diverse competizioni, raccogliendo ancora una volta risultati importanti. Ecco il racconto del fine settimana della Lene, nelle parole dell’allenatrice Elena Pizzo.

“Abbiamo partecipato al campionato regionale Endas di Serie C maschile e Serie D femminile e, come nello scorso weekend, anche stavolta le atlete e gli atleti si sono comportati in modo egregio conseguendo ottimi risultati
In particolare i due maschietti, Tommaso Sala ed Ennis Pelle, che, nelle loro categorie (giovani ed allievi), sono saliti sul gradino più alto del podio, diventando così campioni regionali.
Un ottimo secondo posto per Scola Ludovica nella categoria Junior Serie D.

Hanno conquistato a loro volta il secondo posto la squadra mista con Silvia Sesia, Elena Ossola, Giulia Intili e Bertoletti Giacomo: come le atlete e gli atleti che si sono qualificati settimana scorsa, anche loro parteciperanno alla fase nazionale Endas di Rapallo.

Un doveroso applauso a tutte le altre atlete: Elisa Kurten, Gaia Luzzara, Martina Malinverni, Francesca Burruto, Eleonora Taddei, Alessandra Sciutto, Sofia Anna Pontari, Agnese Bertoletti, Matilde De Francesco, Giulia Sciandra, Elena Parodi, Camilla Rembado e Leda Corona.

Inoltre ieri a Torino la nostra atleta Sara Cerrato ha ottenuto un ottimo 5° posto, insieme alle sue compagne di squadra Angela, Angelica ed Erika, atlete del Tigullio Genova per la quale è tesserata anche la nostra Martina Franchello, in questo momento infortunata, mentre Sara ha partecipato alla seconda fase del campionato nazionale FGI di serie B”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.