In concessione

Le spiagge attrezzate di Celle gestite altri due anni da una coop

I prezzi per i servizi mare saranno stabiliti dal Comune

spiaggia

Celle Ligure. “Laltromare”, cooperativa sociale di Savona, continuerà a gestire per altri due anni, le due spiagge libere e attrezzate comunali di Celle e l’impianto di minigolf. Le spiagge sono la San Bastian in lungomare Colombo, nel centro storico, a due passi dalla stazione ferroviaria, situata all’inizio della passeggiata (lato Savona), e la Bouffou in lungomare Crocetta situata ai Piani di Celle, in fondo alla passeggiata direzione Varazze.

La coop “Laltromare” si è aggiudicata il bando di gara del Comune di Celle Ligure al quale erano state inviate otto cooperative. Le offerte presentate sono state due e la più vantaggiosa per l’amministrazione comunale è risultata quella presentata dai gestori precedenti.

Entrambe le spiagge sono attrezzate con chioschi bar, oltre alle normali dotazioni da spiaggia quali ombrelloni, lettini, sdraio, spogliatoio e docce. I prezzi per i servizi mare sono stabiliti dal Comune. e come tali risultano essere più convenienti rispetto a quelli applicati dai normali stabilimenti balneari. La cooperativa gestisce anche due spiagge libere attrezzate a Varazze, lo stabilimento balneare della Madonnetta ad Albissola Marina oltre allo Scaletto dei pescatori a Savona-Fornaci, fiore all’occhiello dell’attività in ambito sociale.

A Celle l’accesso alla spiaggia del Bouffou è garantito anche alle persone che si muovono in carrozzina grazie all’utilizzo di un apposito muletto montascale. Nella spiaggia San Bastian c’è un campo da beach-volley che è anche possibile affittare per torne

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.