Al lavoro

Ecco le opere pubbliche varate dall’amministrazione di Celle

Tutti gli interventi programmati dalla giunta guidata dal sindaco Renato Zunino

Renato Zunino

Celle Ligure. Manutenzione, nuovi interventi, potenziamento della videosorveglianza. Celle Ligure ha studiato tutta la programmazione del 2016.

“Stiamo definendo il quadro delle opere pubbliche per l’anno in corso – conferma il sindaco Renato Zunino –  Saranno avviati interventi sul palazzetto dello sport per 110 mila euro,  quindi ci occuperemo del rifacimento della  recinzione della Pineta Bottini. Sarà anche avviata un’intesa opera di asfaltatura delle strade cittadine che hanno bisogno di manutenzione, ma sarà anche potenziata la videosorveglianza”.

Sono previsti interventi al campo sportivo per 80 mila euro (di cui 40.000 dal Comune di Varazze). Confermato il cofinanziamento per la sistemazione dei panelli fotovoltaici sul tetto del Centro Mezzalunga, quindi la realizzazione del camino sulla discarica Terrabianca. Sarà avviata anche un’indagine sui muri della biblioteca comunale, quindi interventi di manutenzione alle scuole medie.
“Inoltre sono stati affidati i lavori per eliminare il paiolato in legno presso lo chalet e sostituirlo con la porfidatura ed è in corso di approvazione il progetto del Pennello sotto le Colonie Milanesi realizzato dal nostro Comune e finanziato dalla Regione Lombardia”, conclude Zunino.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.