26 aprile

Laigueglia: pochi giorni alla scadenza del bando per la gestione dei Bagni Comunali

comune laigueglia

Laigueglia. Il Comune ha pubblicato il bando per l’affidamento della gestione dello stabilimento balneare denominato “Bagni Comunali”. L’affidamento in gestione sarà della durata di anni tre prorogabili (fino al 31/12/2018) ulteriori due anni (fino al 31/12/2020) a giudizio insindacabile dell’Amministrazione.

L’importo annuo del corrispettivo a favore del Comune è stabilito a base d’asta in € 65.000,00 oltre IVA. Su tale importo dovranno essere presentate le offerte in aumento. Non sono ammesse offerte in ribasso rispetto alla base d’asta. Per partecipare alla gara è necessario far pervenire l’offerta all’ufficio protocollo del Comune di Laigueglia via Genova 2, 17053 Laigueglia, entro il termine perentorio, pena esclusione, delle ore 12:00 del giorno 26/04/2016.

Un’importante novità con risvolti sociali sono le tariffe agevolate per i residenti, come ad esempio l’ingresso a 2,50 euro a persona con custodia oggetti. Tutte le info e il bando sul sito del Comune di Laigueglia a questo link.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.