IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gran Fondo di Alassio, ciclista cade da un ponte a Onzo

L'atleta stava transitando nella frazione di Varavo Superiore

Onzo. Tanto spavento ma per fortuna nessuna grave conseguenza per il ciclista della Gran Fondo di Alassio che nel primo pomeriggio di oggi è caduto in un fossato a Onzo.

L’atleta stava transitando lungo un ponte nella frazione di Varavo Superiore, quando per motivi ancora da accertare ha perso il controllo del mezzo ed è precipitato nel fossato

Nonostante il volo di diversi metri, il corridore non ha riportato ferite particolarmente gravi. I membri dell’organizzazione sono subito intervenuti mettendo in moto la macchina dei soccorsi.

Sul posto sono intervenuti i militi della croce bianca di Alassio e i vigili del fuoco. Per sollevare il ciclista e riportarlo sulla strada è stato necessario utilizzare un verricello.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.