In manette

Furti in abitazione e negozi tra Albenga e Ceriale: pregiudicato arrestato dai carabinieri

L'uomo è stato responsabile anche di furti in spiaggia e al parco acquatico "Le Caravelle"

Nel corso della mattina i carabinieri della stazione di Ceriale hanno arrestato, P.S. quarantanovenne nativo di Vibo Valentia, ma residente a Ceriale, operaio, tossicodipendente, pluripregiudicato, perché colpito da ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dal Tribunale di Savona a seguito di furti in abitazione ed esercizi commerciali commessi ad Albenga e Ceriale nel settembre 2013.

L’uomo dovrà scontare un anno di reclusione oltre a una pena pecuniaria. L’uomo è stato raggiunto da una pattuglia dei carabinieri mentre si trovava nella sua abitazione

Dopo le formalità di rito presso il Comando di Compagnia Carabinieri di Albenga i militari dell’Arma cerialese hanno condotto il detenuto presso il carcere di Genova Marassi.

Nel corso degli anni il soggetto era già stato arrestato e denunciato per altri episodi analoghi. Il 49enne si era “specializzato” nei furti in spiaggia ed era ben noto alla forze dell’ordine per essere stato protagonista di numerosi furti commessi all’interno del Parco Acquatico “Le Caravelle” a Ceriale.

leggi anche
carabinieri albenga
Risultati!
Sicurezza Albenga: nuovo arresto per spaccio, due espulsioni e controlli dei Nas
carabinieri albenga
Direttissima
Spaccio, fermato con 24 grammi di hashish: scarcerato, ma non potrà tornare ad Albenga

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.