"Frascherelli dimettiti": scritta contro il sindaco di Finale al seggio di via Ghiglieri - IVG.it
Rabbia

“Frascherelli dimettiti”: scritta contro il sindaco di Finale al seggio di via Ghiglieri

La scritta è apparsa su due adesivi bianchi appiccicati all'interno di uno dei seggi

Frascherelli Dimissioni Seggio

Finale Ligure. Che oltre ad essere un “diritto e un dovere civico” le elezioni e i referendum siano anche una sorta di valvola di sfogo della rabbia e del mugugno dei votanti è cosa nota.

Non è raro, infatti, che le schede elettorali vengano compilate dagli elettori non con la classica “X” sul riquadro corrispondente ma con insulti e cattiverie più o meno velati nei confronti di questo o quel politico.

Qualcosa di simile è successo anche oggi a Finale Ligure. Benché nella giornata odierna fosse in programma il referendum anti-trivelle, quale finalese ha deciso di cogliere l’occasione della consultazione popolare per scaricare un po’ della propria rabbia nei confronti del sindaco Ugo Frascherelli.

E così, su due adesivi bianchi appiccicati all’interno di uno dei seggi di via Ghiglieri, è apparsa una scritta tutt’altro che conciliante che recita: “Dimettiti Frascherelli se hai un po’ di dignità”.

Tutt’altro che un attestato di stima. Il presidente di seggio ha messo a verbale il ritrovamento del messaggio, dopodiché le votazioni sono riprese regolarmente.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.