IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Forti piogge e temporali in arrivo e scatta l’allerta gialla previsioni

Da questa sera alle 22:00 fino a domani, sabato 23 aprile, alle ore 17:00

Liguria. Il servizio di Protezione Civile della Regione Liguria ha emanato l’allerta gialla, il grado più basso, per pioggia e temporali su tutto il territorio ligure da questa sera alle 22:00 fino a domani sabato 23 aprile alle 17:00.

allerta gialla 23 aprile

In particolare sono previste piogge e temporali da Portofino a Noli, in Val Bormida e Valle Stura da questa sera alle 22:00 fino a domani alle 14:00 e dalla mezzanotte di oggi e fino alle 17:00 di domani nella zona da Portofino alla Spezia e nelle valli del genovesato (Val Fontanabuona, Val Trebbia, e Val d’Aveto).

Sarà possibile seguire tutti gli aggiornamento sul sito: www.allertaliguria.gov.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.