Vero chiarimento?

Finale Ligure, l’assessore Guzzi rassicura Frascherelli: “Maggioranza non a rischio”

Andrea Guzzi

Finale L. “Ora è tempo di dedicarsi ad amministrare, smentisco ogni possibile mio coinvolgimento in movimenti politici differenti da quello che mi hanno visto eletto. Dalla sua origine il gruppo di Ugo Frascherelli Sindaco raccoglie diverse anime, un gruppo della società civile ora unitosi in UDF, elementi del PD, ed io, con altri, rappresentante della parte moderata-centrodestra di questa maggioranza”. Lo chiarisce l’assessore comunale Andrea Guzzi dopo l’avvicinamento del suo gruppo “Finale Ligure Viva” a “Politica per Passione”. Insomma, Guzzi getta acqua sul fuoco delle polemiche interne alla maggioranza del sindaco Ugo Frascherelli e smentisce un possibile passaggio sui banchi dell’opposizione.

“Non ero presente all’incontro di Finale Ligure Viva e Politica per Passione e di certo non mi pare il momento di fare discorsi di questo tipo visto il gran lavoro che c’è da fare sul nostro territorio” aggiunge.

“C’è un progetto serio da portare avanti con il quale ho preso un impegno coi cittadini nelle ultime elezioni, e stiamo lavorando con energia per concretizzarlo, tra le mille difficoltà che vivono i Comuni in questa fase storica. Io sono orgogliosamente un assessore del Sindaco Frascherelli, e con la maggioranza stiamo portando avanti questo progetto ambizioso che vuole dare una svolta alla nostra città”.

“A brevissimo avremo un riscontro concreto sul territorio, ne siamo certi. Molti saranno i cantieri nei prossimi mesi ed anni, molte le iniziative che porteremo a conclusione per il bene ultimo dei nostri concittadini. Stiamo lavorando per dare risposte ai finalesi, consci che tutto può sempre migliorare, tutto può essere fatto meglio, ma con umiltà ascoltiamo consigli e suggerimenti dati dalla popolazione, parlando con loro e cercando di essere presenti sul territorio, disponibili e a servizio della città. Questo è il mio modo di fare politica, giusto o sbagliato che sia, se si vuole amministrare bene un Comune come Finale a mio avviso non si può fare diversamente” conclude l’assessore Guzzi.

leggi anche
Andrea Guzzi
Svolta politica
Finale Ligure Viva si unisce a “Politica per Passione”, rischi per la giunta Frascherelli?
Andrea Guzzi
Divisioni e lacerazioni
“Finale Ligure Viva” contro il suo assessore: “Guzzi si dimetta”
finale parcheggi
Dentro o fuori
Finale Ligure Viva “detta” il suo aut aut al sindaco Frascherelli, maggioranza a rischio

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.