9 e 10 aprile

Finale, al Teatro delle Udienze il Festival Nazionale del Docu-film

L'evento sarà curato dall'Associazione Culturale Baba Jaga sotto la Direzione artistica di Alessandro Damerini

Finale palazzo Tribunale

Finale L. Sabato 9 e Domenica 10 aprile 2016, dalle 14 alle 20, l’Associazione Culturale Baba Jaga, sotto la Direzione artistica di Alessandro Damerini, presenta il I Festival Nazionale del Docu-Film al Teatro delle Udienze, in Piazza del Tribunale a Finalborgo.

Questo il calendario dell’evento prevede per sabato 9 aprile a partire dalle ore 14: “Albergo etico, una storia di accoglienza” con il regista Mario Robaudo e i ragazzi di Albergo Etico, a seguire “Portofino, il volto che cambia” con il regista Alessio Gambaro.

Domenica 10 aprile invece, a partire dalle ore 14, ci sarà la proiezione di “Bomb! Fantasia in fiamme” film dedicato al poeta della Beat Generation Gregory Corso con il regista Matteo Scarfò; a seguire “Disoccupato in affitto”con il regista Luca Merloni.

Il costo dell’evento sarà di 15 euro al giorno per i non tesserati, 8 euro al giorno per i soci di Associazione Baba Jaga. Sarà possibile acquistare presso il Teatro delle Udienze le opere dei registi. Per informazioni e prenotazioni è possibile rivolgersi al Teatro Delle Udienze in piazza del Tribunale a Finale Ligure.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.