Eccellenza

Chiusa la regular season, la Cairese affronterà nei play out il Rapallorisultati

Non basta ai gialloblù una doppietta di Sanci per festeggiare la salvezza diretta

calcio eccellenza Baiardo - Cairese

Finale Ligure.  Il Finale si congeda dal campionato di Eccellenza, pareggiando (0-0) con il Busalla, che grazie al pareggio, affronterà in casa, nei play out, il Baiardo.

Finale: Porta, Molinari, Spadoni, Scalia, Scarrone, De Benedetti, Cocurullo, Genta, Vittori, Jawo, Anselmo

Busalla: Bartoletti, Matarozzo, Mancuso, Boccardo, Monti, Ottoboni, Molon, Rizzo, Velastegui, Roselli, Cagliani

La Cairese supera, in rimonta, il Baiardo, ma la vittoria non basta ai bormidesi per salvarsi direttamente, in quanto il Valdivara vince (3-2) col Rapallo (che i gialloblù affronteranno nei play out) , mentre nella seconda gara il Busalla se la vedrà con il Baiardo. Nella gara odierna Bresci e compagni, sotto di una rete realizzata da Tavarella, ribaltano il risultato grazie ad una doppietta dello scatenato Sanci.

Cairese: Giribaldi, Manfredi, Bresci, Spozio, Nonnis, Prato, Torra, Salis, Monticelli, Sanci, Migliaccio

Baiardo: Bianchi, Boschini, Billardello, Poggi Gl., Gasti, Simonetta, Richter, Rattini, Taravella, Cocuzza, Lombardo

Nell’anticipo di sabato Magra Azzurri e Sanremo pareggiano 2-2, rimandando il tutto allo spareggio di domenica 1 Maggio.  Boggiano e Cardillo realizzano le reti che regalano alla Voltrese  il match con il Rivasamba;  Siligato e soci  giocheranno anche l’anno prossimo in Eccellenza.

Ventimiglia e Sammargheritese si congedano a suon di goal (4-4) dal campionato, al pari di Sestrese e Genova Calcio, che danno vita ad un match spettacolare, terminato 3-2 a favore dei verde stellati di Podestà.
I padroni di casa, due volte in vantaggio con Anselmi e Merialdo, vengono raggiunti da Rossi e Massara, poi ci pensa Minardi, al 93°, a realizzare il match point.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.