Celle L. Poste Italiane partecipa con un annullo filatelico speciale alla rassegna di piante aromatiche ed eccellenze locali “That’s Aromi: antichi profumi e sapori di Liguria”.
Promosso dal Comune di Celle Ligure, l’annullo filatelico speciale potrà essere richiesto presso lo spazio allestito in piazza Assunta V.A.M. Tabor a Piani di Celle, nelle giornate di sabato 30 aprile con orario 12,00 – 20,00 e di domenica 1 maggio con orario 11,00 – 15,00.
Con l’annullo speciale, sarà timbrata tutta la corrispondenza in partenza presentata direttamente allo sportello. Presso lo stand di Poste Italiane saranno disponibili, le più recenti emissioni di francobolli, insieme ai tradizionali prodotti filatelici di Poste Italiane: folder, pubblicazioni filateliche, cartoline, buste primo giorno, libri e raccoglitori per collezionisti.
“Annulli speciali e Targhette pubblicitarie sono bolli figurati e non, che riproducono con scritte e immagini il tema di manifestazioni legate ad eventi di notevole interesse culturale, economico e sociale. Alla stessa categoria appartengono anche i bolli realizzati in occasione delle emissioni di francobolli. La raccolta di questi bolli postali rappresenta una particolare forma di collezionismo chiamata Marcofilia” spiegano da Poste Italiane.