Cairo, venti squadre in campo per il "Memorial Lidio Milanese" - IVG.it
Calcio giovanile

Cairo, venti squadre in campo per il “Memorial Lidio Milanese” fotogallery

Torneo riservato ai Piccoli Amici 2008

Memorial Lidio Milanese

Cairo Montenotte. Una grande festa del calcio giovanile si è svolta ieri, domenica 17 aprile, sul campo dello stadio “Cesare Brin” di Cairo Montenotte.

Venti squadre, circa 200 giovani calciatori classe 2008 arrivati da ogni angolo di Liguria e Piemonte, si sono dati battaglia a suon di gol ma soprattutto con un fair play da applausi, sano e genuino come solo i ragazzini di questa età riescono a esprimere, giocando il 15° “Memorial Lidio Milanese”, nell’ambito della 26ª edizione dei tornei “Città di Cairo Montenotte”.

Al termine della manifestazione, come consuetudine della rassegna organizzata dalla Cairese Calcio, i giovani atleti sono stati omaggiati con una medaglia e targa ricordo. Non è stata stilata una classifica, trattandosi della categoria Piccoli Amici.

Le formazioni partecipanti: Cairese “Gialla”, Cairese “Blu”, Vado, La Loggia, Legino “Verde”, Legino “Bianco”, Riviera del Beigua, Dego, Pedona “Bianco”, Pedona “Azzurro”, Pedona “Giallo”, Busca, Virtus Sanremo, Acqui, Don Bosco Alessandria, Accademia Calcio Alba, Bogliasco, Ledakos, Lucento, Santa Maria Rapallo.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.