Sul palco

Cairo, dopo la pausa cresce l’attesa per la quarta puntata di “Vb Factor”

Si terrà sabato 16 aprile dalle 20.45 al Palazzo di Città

Vb Factor 3 puntata

Cairo Montenotte. Dopo aver rifiatato, l’organizzazione della kermesse musicale “Vb Factor” è pronta a tornare in pista con la quarta puntata. Riflettori accesi sul teatro Palazzo di Città di Cairo Montenotte per il nuovo appuntamento del talent show presentato da Simone Rudino, che si terrà sabato 16 aprile dalle 20.45.

Facendo un passo indietro, la terza serata è stata vetrina dello scontro a tema horror, con fantastiche performance e costumi di scena. La battaglia ha visto capitombolare Andrea Zunino per il canto, finita al ballottaggio contro Damiana Matteucci, e Alice Bianco per il ballo, che ha ceduto il passo ad Alexandra Franchelli.

Fronte “nuove entrate”: il pubblico ha deciso di premiare la voce di Luca Diurno di Riva ligure, che parteciperà per la squadra blu, e la vena artistica di Elisa Scarrone di Imperia, ballerina della squadra verde. Incantevole l’esibizione live dei Margot che ha lasciato a bocca aperta i numerosi presenti.

Archiviate le cocenti eliminazioni, è già tempo di guardare alla tappa di sabato che vedrà impegnati i 20 sfidanti nella serata dance. I ragazzi dovranno calarsi alla perfezione nell’ambiente della discoteca per evitare la nuova eliminazione.

Vb Factor 3 puntata

A rendere più avvincente e divertente l’evento, lo staff annuncia e conferma la presenza come special guest, del famoso comico genovese Alessandro Bianchi, proveniente da ‘Colorado’.

L’Aperifactor (apericena itinerante) si svolgerà, per l’occasione, nel locale ‘Caffè Teatro’ dalle 18.30. Il menù propone spezzatino, salsiccia al nebbiolo, antipastini al costo di 10 euro (bibita compresa) per tutti coloro che vorranno prendervi parte.

Vb Factor 3 puntata

Il volto del talent, Simone Rudino, vi aspetta per l’ennesimo episodio all’insegna della risata e ricorda la possibilità di votare sull’applicazione di Savona e Dintorni, nel sondaggio creato per decretare i preferiti della giuria popolare ‘social’.

Il costo del biglietto d’ingresso è di 10 euro ( i bambini al di sotto degli 8 anni pagano la metà). E’ possibile effettuare prevendita chiamando al numero 3805183827.
Per maggiori informazioni visitare la pagina facebook “Vb Factor”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.