Al fuoco

Cairo, incendio in uno scantinato a San Giuseppe: due persone ferite fotogallery

Sul posto i vigili del fuoco di Cairo, la croce bianca di Dego e quella di Carcare

Cairo Montenotte. I vigili del fuoco del distaccamento di Cairo Montenotte oggi, intorno alle 13, sono intervenuti a San Giuseppe per un incendio divampato all’interno di una cantina di un immobile di in via Indipendenza.

Secondo quanto riferito, pare che a prendere fuoco sia stato del materiale di risulta stoccato all’interno dei locali. Non è ancora dato sapere quali siano le cause che hanno originato il rogo e sono in corso gli accertamenti del 115 e dei carabinieri.

Nell’incendio sono rimaste coinvolte due persone, che sono state soccorse dai militi della Croce Bianca di Carcare e dai loro colleghi della Croce Bianca di Dego. Le loro condizioni, per fortuna, non risultano gravi. Il ferito più lieve è stato trasferito in codice verde all’ospedale San Giuseppe di Cairo, mentre l’altro è finito al pronto soccorso del San Paolo di Savona in codice giallo.

L’intervento dei vigili del fuoco è scattato poco prima delle 13 di oggi e, dopo un non facile accesso ai locali interessati dal rogo, le fiamme sono state domate. Le operazioni di bonifica sono terminate poco dopo le 15.

 

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.