Cairo, il deputato Stefano Quaranta incontra gli alunni del Patetta - IVG.it
Visita

Cairo, il deputato Stefano Quaranta incontra gli alunni del Patetta

Illustrerà la sua esperienza di vita parlamentare e di partecipazione, in prima persona, alla riforma della Costituzione appena approvata.

istituto tecnico cairo iss

Cairo Montenotte. Venerdì l’onorevole Stefano Quaranta, deputato membro della commissione affari costituzionali, incontrerà gli alunni della sezione economica dell’istituto secondario superiore di Cairo Montenotte presso la sede di via XXV Aprile.

L’iniziativa coinvolgerà le classi quinte degli indirizzi “Amministrazione Finanza e Markenting” e “Sistemi Informativi Aziendali”; in tale occasione il deputato illustrerà la sua esperienza di vita parlamentare e di partecipazione, in prima persona, alla riforma della Costituzione appena approvata.

“Un’esperienza per i giovani alunni dell’Istituto che amplierà il loro bagaglio culturale e personale offrendo l’occasione di potersi confrontare con un esponente della vita pubblica su temi fortemente attuali e di grande rilevanza sociale – osservano dall’istituto scolastico – Uno strumento concreto per educare alla legalità; un metodo di apprendimento che entra nel quotidiano e consente agli studenti di avere un approccio più diretto e concreto con gli argomenti oggetto di studio”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.