Borghetto, al salone delle feste un pomeriggio di eventi per aiutare Carmela De Fezza - IVG.it
Tutti per lei

Borghetto, al salone delle feste un pomeriggio di eventi per aiutare Carmela De Fezza

A seguito di un incidente Carmela ha subito una grave lesione alla colonna che la costringe su una sedia a rotelle e l’ha privata dell’uso delle mani

Carmela De Fezza

Borghetto Santo Spirito. Continuano gli eventi a sostegno di Carmela De Fezza, la 29enne moglie di un vigile del fuoco del distaccamento di Albenga, vittima di un incidente avvenuto lo scorso 9 giugno in autostrada.

A seguito dell’incidente, Carmela (che è mamma di un bambino di tre anni) ha subito una grave lesione alla colonna che la costringe a vivere su una sedia a rotelle e purtroppo l’ha privata dell’uso delle mani.

Dopo aver effettuato una visita specialistica presso una clinica di Innsbruck il dottor Leopold Saltuari, luminare europeo di neuro abilitazione, le ha dato dei margini di miglioramento. Purtroppo il costo delle terapie da sostenere a Innsbruck supera i 90 mila euro: per questo motivo nasce l’associazione “Mani”, che attraverso apericene, cene ed altre iniziative ha avviato una raccolta fondi.

Una nuova iniziative si terrà sabato 9 aprile: il salone delle feste di via Viglieri a Borghetto ospiterà una serie di iniziative volte ancora una volta a raccogliere fondi per finanziare l’intervento chirurgico a cui ha necessità di sottoporsi la giovane mamma di Toirano

A partire dalle 18 si terrà uno stage di latino di kizomba con Alessandra Angelucci; seguirà uno stage di zumba con Marisa Merenda. A fare da contorno alle “danze” il laboratorio bimbi di Ludogarden e il truccambimbi con Michela Montanari. Il costo di ingresso è di 15 euro per gil adulti e di 5 euro per i bambini fino ai 12 anni, mentre i bimbi fino ai 3 anni entrano gratuitamente.

Alle 20 aprirà il buffet offerto dal Conad di Toirano.

Alle 21, invece, comincerà lo “Spettacolo!” con la partecipazione di Paola Parrinello, Letizia Faranda, Simona Cama, Alessandra Angelucci, Mago Stefano Oz, Nando Rizzo, la scuola di danza orientale Sherazade e il gruppo teatrale de “Gli Sfrattati”. In questo caso il costo di ingresso è di 10 euro per gil adulti e di 5 euro per i bambini fino ai 12 anni, mentre i bimbi fino ai 3 anni entrano gratuitamente.

La serata proseguirà con la partecipazione straordinaria dei “Libero Arbitrio”, tribute band che eseguirà brani disco degli anni ’70 e ’80.

Tutto il ricavato della giornata sarà devoluto all’associazione “Mani”, che partecipa all’evento.

leggi anche
  • Solidarietà e divertimento
    A Toirano un laboratorio creativo per aiutare Carmela De Fezza
    Carmela De Fezza
  • Esempio!
    Solidarietà, raccolti 85 mila euro per Carmela De Fezza: “Grazie a tutti, siete nel mio cuore”
    Carmela De Fezza

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.