IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Boissano, allarme per un 35enne disperso nei boschi

Vigili del fuoco e Croce Rossa di Loano impegnati sul posto: zona impervia

Boissano. Agg h 16:21 E’ stato ritrovato da pochi minuti il 35enne disperso dal primo pomeriggio di oggi nei boschi di San Pietrino, lungo i sentieri dell’entroterra di Boissano: localizzato dai vigili del fuoco è stato recuperato, sano e salvo. Per lui nessuna ferita, solo tanto spavento per la disavventura.

– Sono in corso in questi minuti le fasi di recupero di un uomo di 35 anni disperso nei boschi di San Pietrino, lungo i sentieri dell’entroterra di Boissano. L’allarme è arrivato al 118 che ha subito mobilitato i soccorsi: sul posto stanno operando i vigili del fuoco e due squadre della Croce Rossa di Loano (già in zona per il presidio sanitario della Maremontana).

La zona delle ricerche è parecchio impervia: forse il giovane si è allontanato troppo da uno dei sentieri, non riuscendo più a tornare indietro e facendo scattare l’allarme.

Stando alle prime informazioni il giovane sarebbe già stato localizzato: non è ferito.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.