Stampella?

Bilancio consuntivo di Savona, il M5S: “Qualcuno si presenta come alternativa al Pd e poi lo salva”

I pentastellati si scagliano contro i consiglieri "avversari" del Pd che oggi hanno votato permettendo alla pratica di passare

Savona Ultimo Consiglio Bilancio 2015

Savona. “Perché Pongiglione, Aschiero, Frumento e Santi, che si presentano alle elezioni in liste alternative al Pd, oggi hanno salvato la maggioranza dal disastro?”

E’ questa la domanda che si pongono i consiglieri comunali del Movimento 5 Stelle di Savona, che in occasione del consiglio comunale di oggi hanno cercato in tutti i modi di “boicottare” l’approvazione del bilancio consuntivo del 2015.

“Oggi abbiamo scelto di non partecipare alla votazione del bilancio e delle aliquote Imu. Abbiamo cercato in ogni modo di impedire l’approvazione di un rendiconto che certifica il fallimento totale di questa amministrazione e che mette nero su bianco i danni già fatti, spianando la strada a quelli ancora peggiori in arrivo col bilancio preventivo. Oggi abbiamo cercato di far mancare il numero legale e ci saremmo aspettati lo stesso da chi, solo a parole, si dichiara ‘alternativa’ al Pd”.

Altri si sono comportati diversamente: “Alla prova dei fatti, quando c’è la possibilità di contrastare efficacemente i danni causati da questa maggioranza, le finte opposizioni si dimostrano per quel che sono: inutili e dannose. Tutti quelli che oggi hanno partecipato alla votazione, anche se hanno votato contro o si sono astenuti, hanno salvato una maggioranza a pezzi. La realtà è questa, le chiacchiere stanno a zero”.

leggi anche
Savona Ultimo Consiglio Bilancio 2015
Ultima volta
Savona, la maggioranza resta compatta: il consiglio comunale approva il bilancio consuntivo 2015
daniela pongiglione
Disarmo
Bilancio consuntivo a Savona, Pongiglione: “Consiglio desolante, il fallimento di questa amministrazione”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.