Sul palco

I Belli fulminati…in gara per il concerto del Primo Maggio a Roma

Sono tre band saliranno sul palco di San Giovanni ma è necessario votarla nel contest nazionale

BELLI FULMINATI NEL BOSCO

Albenga. La band dei “Belli fulminati nel bosco” partecipa al contest del 1 maggio di Roma e chiede un aiuto agli albenganesi e al resto della regione. E’ sulla rampa di lancio per esibirsi con i big internazionali durante il concerto che, come vuole la tradizione, si svolge durante la Festa dei lavoratori”.

E così dopo lunghe selezioni nazionali la band della Riviera di Ponente è entrata nel gruppo delle 100 band scelte per essere votate dal web e dalla giuria di qualità. “Ma solo 3 – spiega Massimo Zanelli – saliranno sul palco di Pazza San Giovanni. Ecco perché è importante aiutare il nostro gruppo votandoci perché potremo rappresentare un pezzo di Liguria dal Palco del 1° maggio a Roma”. Qui le modalità per poterli votare www.1mnext.it/index.php/gli-artisti/belli-fulminati-nel-bosco

I Belli fulminati nel bosco sono una formazione di 11 elementi che vanta innumerevoli serate live in moltissimi locali italiani ed in diversi festival e manifestazioni italiane come: Altro Festival di Sanremo, Sanscemo, Maurizio Costanzo Show, Striscia la Notizia e molti altri. I loro testi sono uno spaccato di vita vissuta in maniera irridente, spiritosa, sarcastica, irriverente … un po’ come è la loro vita o come vorrebbero che fosse, quella musicale e anche quella quotidiana.

La band compie 25 anni di vita, pura espressione del Cabarock, un genere non-genere contenitore dinamico di molteplici generi come rock, ska, blues, latino-americano e molti altri, reinterpretati e personalizzati nell’esecuzione non strettamente classica e miscelati tra loro anche all’interno di uno stesso brano. Gli ultimi due album al loro attivo sono: Pensione California del 2013, con la partecipazione del compianto leader degli Skiantos, Freak Antoni e Vegetals del 2015.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.