Solidarietà

Beach volley, a Toirano è per beneficenza

Il team di calcio a cinque di Toirano organizzerà un evento di beneficenza per la raccolta fondi in aiuto di una sfortunata concittadina

beach volley PIetra
Foto d'archivio

Toirano. La A.S.D. Toirano futsal organizza il 14 e 15 maggio 2016 un torneo di beach volley di beneficenza; l’iniziativa è realizzata allo scopo di reperire fondi per sostenere la battaglia di Carmela De Fezza.

Carmela De Fezza è una cittadina di Toirano che nel giugno 2015 è rimasta vittima di un pauroso incidente automobilistico; da circa un anno Carmela è paralizzata dal collo in giù, non può muovere gli arti e la sua vita scorre tra il letto e la sedia a rotelle.

Questa giovane madre oggi sta affrontando una grande prova di forza: da circa un mese è ricoverata in una clinica austriaca per una terapia riabilitativa che, lentamente, le sta restituendo un minimo di autonomia.

Queste cure sono estremamente costose e molti tra comuni e associazioni hanno promosso eventi per raccogliere fondi, a parziale copertura delle spese di degenza.

Le iscrizioni sono già aperte e lo resteranno fino a mercoledì 11 maggio: la quota d’iscrizione al torneo sarà di 10 euro per ciascun giocatore. Per ogni ulteriore informazione è possibile telefonare ai numeri 3472628070; 3494079715; 3495261604, oppure consultare la pagina Facebook.com/toiranofutsal.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.