Toirano. La A.S.D. Toirano futsal organizza il 14 e 15 maggio 2016 un torneo di beach volley di beneficenza; l’iniziativa è realizzata allo scopo di reperire fondi per sostenere la battaglia di Carmela De Fezza.
Carmela De Fezza è una cittadina di Toirano che nel giugno 2015 è rimasta vittima di un pauroso incidente automobilistico; da circa un anno Carmela è paralizzata dal collo in giù, non può muovere gli arti e la sua vita scorre tra il letto e la sedia a rotelle.
Questa giovane madre oggi sta affrontando una grande prova di forza: da circa un mese è ricoverata in una clinica austriaca per una terapia riabilitativa che, lentamente, le sta restituendo un minimo di autonomia.
Queste cure sono estremamente costose e molti tra comuni e associazioni hanno promosso eventi per raccogliere fondi, a parziale copertura delle spese di degenza.
Le iscrizioni sono già aperte e lo resteranno fino a mercoledì 11 maggio: la quota d’iscrizione al torneo sarà di 10 euro per ciascun giocatore. Per ogni ulteriore informazione è possibile telefonare ai numeri 3472628070; 3494079715; 3495261604, oppure consultare la pagina Facebook.com/toiranofutsal.