Possibilità

Autorità Portuale, Biasotti: “Sul mio futuro vedremo, ma Savona deve restare autonoma”

L'ex presidente della Regione ricorda: "A Savona venivo da ragazzo per portare le barbabietole in porto..."

Sandro Biasotti

Savona. Portualità, logistica, Università e infrastrutture. Sandro Biasotti, nel giorno della candidatura di Ilaria Caprioglio a sindaco di Savona per il centro destra, parla delle priorità savonese e anche del suo futuro, proprio alle spalle della futura sede della Port Authority savonese: il nome di Biasotti è circolato come possibile presidente dell’Autorità Portuale del Mar Ligure, che riguarda Genova e Savona, una candidatura sostenuta dallo stesso presidente della Regione Giovanni Toti.

Biasotti è capogruppo della commissione trasporti ed è un imprenditore portuale, anche se su questa possibilità afferma: “A Savona ci venivo che avevo i pantaloni corti e aiutavo mio padre a portare le barbabietole in porto, avevamo l’ufficio in via Chiodo. Ho ricordi bellissimi…”.

“Vedremo, su questo argomento non mi voglio sbilanciare e non voglio dire nulla: Savona a livello portuale deve avere la sua autonomia, sono contrario all’accorpamento con Genova, ora con la proroga decisa dal governo ci ragioneremo meglio” conclude Biasotti.

leggi anche
Generica
Nomine in vista
Autorità portuale, l’assessore Rixi: “Aspettiamo le indicazioni del Ministro, auspico intesa veloce”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.