In tv

Annalisa ospite da Fazio, “Che tempo che fa” in salsa savonese

La cantante di Carcare partecipa al programma condotto dal cellese

DSC 5676

Savona. Due savonesi in tv in un colpo solo è qualcosa di insolito. Fabio Fazio come conduttore, Annalisa Scarrone come ospite. Il primo di Celle Ligure, la seconda di Carcare. Sarà un “Fuori Che tempo che fa”, in salsa savonese il talk show di Rai 3, in diretta questa sera a partire dalle 20.10.

Dopo il successo dell’album “Splende” , tra i più venduti del 2015, e il suo tour che ha realizzato il tutto esaurito in ogni data, Annalisa Scarrone è pronta per nuovi traguardi. Infatti, il prossimo 20 maggio uscirà il suo nuovo album di inediti ” Se avessi un cuore” che conterrà brani inediti scritti da Annalisa in collaborazione con altri autori.

Dopo l’esperienza al tempio della musica dell’Ariston che l’ha vista emergere anche quest’anno con il brano ” Il diluvio universale”, Annalisa si immergerà poi nel suo nuovo tour. Sarà in concerto con due anteprime: Il 17 maggio al Barclays Teatro Nazionale di Milano e il 19 Maggio all’Auditorium Parco Della Musica di Roma, due concerti speciali in cui Annalisa presenterà in esclusiva assoluta l’album “Se Avessi Un Cuore” e riproporrà brani più amati del suo repertorio.

Insomma periodo di successi e di impegni per la cantante carcarese che oltre la musica durante il 2015 ha saputo distinguersi con la sua eleganza e semplicità anche al cinema, partecipando come protagonista femminile al film di Maurizio Casagrande “Babbo Natale non viene da Nord”, e in televisione conducendo il programma su Italia 1 “Tutta colpa di Einstein – Quelli del Cern”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.