Incubo senza fine

Ancora un furto a Borghetto, scardinano la porta sul retro ed entrano: colpito il Bar Selene fotogallery

Il titolare del locale amareggiato: "Sarà il decimo furto ad un negozio, non c'è più sicurezza"

Borghetto S.S. L’incubo furti a Borghetto continua. Stanotte un’attività commerciale, il Bar “Selene” di via Dante 2, è finita ancora una volta nel mirino dei ladri.

Ad accorgersi del furto è stato il titolare, Nicola Mottola, questa mattina al momento dell’apertura: “Ho visto i documenti tutti all’aria, la cassa ripulita e la porta sul retro letteralmente scardinata” racconta amareggiato il commerciante.

Borghetto, furto al Bar Selene

Dai segni lasciati nel bar è evidente che gli autori del furto sono entrati passando dall’ingresso nel retro del locale: la porta è stata, di fatto, divelta visto che il pilone del lucchetto è stato smurato e i serramenti scardinati. Un danno materiale ingentissimo come conferma il signor Mottola: “Al di là dei soldi del fondo cassa che si sono portati via, il danno maggiore è per la porta. Era una porta antisfondamento praticamente nuova, l’avevamo cambiata a dicembre”.

Del furto sono stati subito informati i carabinieri che adesso si stanno occupando delle indagini. Purtroppo nella zona non sono presenti telecamere ed è difficile anche che ci possano essere testimoni visto che nei palazzi che affacciano sul retro del bar ci sono prevalentemente seconde case.

Quello di stanotte, tra l’altro, non è che l’ultimo di una serie di furti registrati nelle ultime settimane a Borghetto soprattutto a danno di attività commerciali. “Se non sbaglio questo sarà almeno il decimo furto. Siamo esasperati, non c’è davvero più sicurezza” il commento del titolare del Bar Selene.

leggi anche
furto borghetto
Fare qualcosa
Ondata di furti a Borghetto, Ricotta (Lega): “Amministrazione incapace di reagire”
Carabinieri
Ancora uno
Borghetto, ladri tentano di svaligiare uno studio di geometra

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.